Un’importante novità per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi: venerdì 13 dicembre alle ore 16:30 verrà ufficialmente presentata la nuova rotta Trapani-Parma, operata dalla compagnia Aeroitalia. L’evento, organizzato da Airgest, segna il ritorno di Aeroitalia nello scalo trapanese, un passo significativo per rafforzare i collegamenti del territorio con il resto del Paese.
All’incontro interverranno il presidente di Airgest, Salvatore Ombra, e Massimiliano Vignati, responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di terra (NPGO) di Aeroitalia.
Le rotte Trapani-Parma e Trapani - Cuneo rappresentano un’opportunità preziosa per i passeggeri, facilitando gli spostamenti e rispondendo alle esigenze di mobilità dei residenti e dei lavoratori, ma rafforza anche il flusso turistico, contribuendo alla valorizzazione delle bellezze e delle eccellenze locali.
Con il ritorno di Aeroitalia, l’aeroporto Vincenzo Florio consolida il suo ruolo strategico per la mobilità e lo sviluppo economico della Sicilia occidentale.