Quantcast
×
 
 
11/12/2024 14:16:00

Il ritorno a Birgi di Aeroitalia. Trapani collegata con Parma e Cuneo

 Un’importante novità per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi: venerdì 13 dicembre alle ore 16:30 verrà ufficialmente presentata la nuova rotta Trapani-Parma, operata dalla compagnia Aeroitalia. L’evento, organizzato da Airgest, segna il ritorno di Aeroitalia nello scalo trapanese, un passo significativo per rafforzare i collegamenti del territorio con il resto del Paese.

All’incontro interverranno il presidente di Airgest, Salvatore Ombra, e Massimiliano Vignati, responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di terra (NPGO) di Aeroitalia.

Le rotte Trapani-Parma e Trapani - Cuneo rappresentano un’opportunità preziosa per i passeggeri, facilitando gli spostamenti e rispondendo alle esigenze di mobilità dei residenti e dei lavoratori, ma rafforza anche il flusso turistico, contribuendo alla valorizzazione delle bellezze e delle eccellenze locali. 

Con il ritorno di Aeroitalia, l’aeroporto Vincenzo Florio consolida il suo ruolo strategico per la mobilità e lo sviluppo economico della Sicilia occidentale. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...