Marsala piange la scomparsa di Mariangela Passalacqua, venuta a mancare questa mattina all'età di 50 anni dopo una lunga malattia. Una donna amata e stimata nella sua comunità, Mariangela lascia il marito Mario Billardello e due figli piccoli, oltre a un vuoto incolmabile nei cuori di chi la conosceva.
I funerali si terranno domani, alle ore 11, presso il Santuario della Madonna Addolorata a Marsala. La celebrazione sarà officiata da padre Narciso, un momento di preghiera e raccoglimento che rifletterà la profonda fede che ha accompagnato Mariangela durante la sua vita. Devota e attivamente impegnata come consorella, Mariangela aveva un legame speciale con il Santuario e con la comunità religiosa.
Mariangela Passalacqua è la sorella minore del consigliere comunale Rino Passalacqua. Alla sua famiglia e al consigliere Passalacqua giungono le più sentite condoglianze dalla redazione e dall'editore di Tp24, che si uniscono al dolore di chi l’ha conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza e forza d’animo.