×
 
 
09/12/2024 21:26:00

Castelvetrano, allarme per un trolley sospetto: intervengono gli artificieri

 Mattinata di tensione a Castelvetrano, dove un trolley abbandonato in piazza Unità d’Italia ha fatto scattare l’allarme tra i residenti. Il bagaglio, di colore verde, è stato lasciato da qualcuno volontariamente, suscitando preoccupazione tra i passanti, che hanno immediatamente avvertito i carabinieri.

Come riporta Castelvetrano News, le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno disposto la chiusura precauzionale della strada per garantire la sicurezza della zona e hanno richiesto l’intervento degli artificieri di Trapani. Dopo un’attenta ispezione, il contenuto del trolley si è rivelato innocuo: all’interno c’erano solo alcuni capi di vestiario e oggetti di poco conto.

L’episodio si è quindi concluso senza conseguenze, ma ha suscitato comprensibile preoccupazione tra i cittadini. Le autorità invitano comunque alla prudenza e a segnalare immediatamente situazioni sospette.



Cronaca | 2025-05-13 15:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/13-05-2025/castelvetrano-aggredito-con-bastoni-da-un-gruppo-di-persone-250.jpg

Castelvetrano: aggredito con bastoni da un gruppo di persone

Un uomo è stato aggredito nella serata di ieri, intorno alle ore 20, in via Milazzo a Castelvetrano. Qui si sarebbe verificata una spedizione punitiva ai danni di un uomo. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di persone avrebbe cercato...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...