Quantcast
×
 
 
09/12/2024 18:45:00

Trapani Shark vuole continuare a stupire e rinnova il contratto di Robinson

Seconda in classifica e con la voglia di stupire quest'anno. Ma anche nei prossimi anni. Così, la Trapani Shark ufficializza il rinnovo fino a giugno 2026 di Justin Robinson.

Il giocatore statunitense quest'anno sta disputando una stagione da assoluto protagonista, con 17 punti di media nelle dieci partite disputate fino a questo momento, con, in aggiunta, 4 rimbalzi e 6 assist.

Una scelta su cui ho lavorato in accordo con lo staff tecnico e che blinda il nostro playmaker - sono le parole di Antonini - . È una prova del mio impegno e di quanto io voglia raggiungere i più grandi traguardi anche in campo europeo. Abbiamo rinnovato un giocatore che avrebbero voluto il 90% delle squadre più forti d’Europa , ma che resterà a Trapani anche e sopratutto come forma di ringraziamento al nostro eccezionale Coach e sarà un perno fondamentale del nostro progetto. Il futuro è con noi”.

Robinson si è rivelato una scelta azzeccatissima per la Trapani Shark e il play americano non nasconde la propria soddisfazione per questo rinnvo. “Sono veramente felice che il Presidente abbia voluto investire sulla mia persona. Gli sono grato e farò di tutto per ripagare sempre la sua fiducia, provando a migliorarmi giorno dopo giorno. Sono lieto di rimanere a Trapani, una città che mi piace moltissimo, che mi ha accolto alla grande e che ha dei tifosi stupendi che ci danno entusiasmo ad ogni partita”.