×
 
 
28/11/2024 15:30:00

 Mazara, al via “Natale in Piazza 2024”: eventi e attrazioni dal 7 dicembre al 6 gennaio

Mazara del Vallo si prepara a celebrare le festività natalizie con il programma “Natale in Piazza 2024”, promosso dall’amministrazione comunale e incentrato sul centro storico cittadino. Gli eventi, che animeranno la città dal 7 dicembre al 6 gennaio, offriranno una vasta gamma di attrazioni per tutte le età, con un’attenzione particolare ai più piccoli.


Proposto dall’assessore al Turismo Germana Abbagnato e approvato dalla giunta municipale guidata dal sindaco Salvatore Quinci, il programma prevede:Attrazioni per bambini, con spettacoli dedicati e animazioni;  Sfilate di personaggi Disney in maschera, per regalare momenti di magia ai più piccoli; Concerti musicali, con esibizioni che spazieranno tra diversi generi per coinvolgere tutta la cittadinanza; Performance di clown e artisti circensi, che porteranno allegria e intrattenimento nelle piazze del centro storico.

Il Natale sarà accompagnato da una suggestiva illuminazione cittadina, con addobbi e decorazioni che stanno già prendendo forma e daranno vita a un’atmosfera calda e accogliente. Ulteriori informazioni sugli eventi e sul piano decorativo saranno comunicate durante una conferenza stampa che l’amministrazione sta organizzando per la prossima settimana. La data, l’orario e la location della conferenza saranno annunciati entro il 1° dicembre.

Il programma prevede la possibilità di essere integrato con eventi collaterali, arricchendo ulteriormente l’offerta culturale e di intrattenimento per cittadini e visitatori. Con “Natale in Piazza 2024”, Mazara del Vallo punta a diventare una destinazione natalizia capace di coniugare tradizione, innovazione e inclusività, regalando a tutti un periodo di festa all’insegna della condivisione e del divertimento.

 

 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...