Oggi, 27 novembre 2024, appuntamento con Buongiorno24, la diretta quotidiana di Tp24 su social e Rmc 101. Ecco i principali argomenti della giornata:
Operazione della Guardia Costiera a Trapani e Marsala
A Marsala, la Guardia Costiera ha chiuso un ristorante etnico in pessime condizioni igienico-sanitarie, sequestrando oltre 100 chili di pesce non idoneo al consumo.
Trapani senz'acqua: torna l'incubo dei rubinetti a secco
Un guasto alla condotta di Bresciana ha lasciato Trapani senza approvvigionamento idrico, causando disagi significativi alla popolazione.
La procura di Caltanissetta: "Larimar Annaloro si è suicidata"
Secondo la procura, la morte di Larimar Annaloro è compatibile con il soffocamento autoinflitto. Gli accertamenti autoptici sono in corso e si attendono gli esiti definitivi entro 90 giorni.
Traffico illecito di rifiuti: 16 indagati e sequestri in provincia di Palermo
Un'operazione ha portato all'indagine di 16 persone e al sequestro di impianti tra Alcamo, Borgetto, San Giuseppe Jato, Partinico e Bagheria, per smaltimento illegale di rifiuti.
Trasporti: presentato il "Sicilia Express"
La Regione Sicilia e Ferrovie dello Stato hanno annunciato il "Sicilia Express", un treno low cost che collegherà il Nord e il Centro Italia con la Sicilia durante le festività natalizie, con partenza il 21 dicembre.
Trapani avvia il project financing per l'illuminazione pubblica
Trapani compie un passo decisivo verso la modernizzazione del proprio sistema di illuminazione pubblica grazie all’avvio del project financing che trasformerà il volto della città.
In collegamento con noi, Pino Apprendi, Garante dei detenuti di Palermo, per approfondire le tematiche legate alla detenzione e ai diritti dei detenuti.
Restate collegati per commentare con noi i fatti del giorno!
Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...
Stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava in crociera con la moglie per festeggiare i cinquant’anni di matrimonio. E' morto la vigilia di Natale Lorenzo Talamo, 75 anni, da anni in pensione ma per decenni...
Riduzione delle liste d'attesa, potenziamento delle infrastrutture e attenzione ai servizi nelle isole minori. Sono questi alcuni dei punti cardine tracciati dal Direttore Generale dell’ASP di Trapani, Ferdinando Croce, nel bilancio...
Tra le notizie dell'anno su tp24 c'è anche quella che riguarda l’inchiesta sulle torture e i maltrattamenti avvenuti all’interno del carcere “Pietro Cerulli” di Trapani che ha aperto uno squarcio inquietante sulla...
Il Natale è sempre un momento speciale in cui vogliamo sorprendere i nostri cari con regali unici e indimenticabili. Se quest'anno desideri distinguerti dal solito regalo e regalare qualcosa di veramente speciale, allora non perdere...