Quantcast
×
 
 
26/11/2024 15:08:00

Marsala, la Guardia Costiera chiude un ristorante etnico in pessime condizioni

 Si è conclusa nei giorni scorsi l’operazione “Calypso”, un’attività di controllo a tappeto svolta dalla Guardia Costiera di Trapani e dagli uffici marittimi di Marsala, Pantelleria, Castellammare del Golfo, Favignana, Marettimo e San Vito Lo Capo.

Anche Marsala è stata al centro di significativi interventi:

  • Presso un centro di distribuzione sono stati sequestrati 220 kg di tonno rosso privo di tracciabilità.
  • In un ristorante etnico, oltre al sequestro di 14 kg di prodotto ittico, le pessime condizioni igienico-sanitarie hanno portato alla sospensione dell’attività. Ulteriori violazioni riguardavano l’assenza di autorizzazioni sanitarie e il mancato rispetto delle procedure di autocontrollo.

In un’operazione congiunta con la Polizia di Stato e i Carabinieri, la Guardia Costiera ha sequestrato oltre 400 kg di esemplari di oloturie, una specie protetta. Tre persone sono state deferite all’autorità giudiziaria per pesca illegale, detenzione e disastro ambientale.

 

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...