×
 
 
26/11/2024 15:25:00

Mazara: selezione per un dirigente comunale e mobilità per nove figure professionali

Il Comune di Mazara del Vallo ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di un incarico triennale per la posizione di Dirigente del 3° Settore comunale “Servizi alla Città e alle Imprese”. L'incarico sarà a tempo pieno e determinato, con durata di tre anni, come previsto dall’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 e dall’art. 8, comma 1, del decreto-legge 24 febbraio 2023 n. 13.

I candidati devono possedere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Architettura, Ingegneria Civile, Edile o Ambientale; Laurea Specialistica (D.M. 509/1999); Laurea Magistrale (D.M. 270/2004). È inoltre richiesta l'abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere o architetto e la relativa iscrizione all'ordine professionale.

Le domande, compilate utilizzando il modello allegato all’avviso, devono essere trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo procedure.selettive@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro le ore 23:59 del 29 novembre 2024. L’avviso è consultabile nella sezione “Bandi di Concorso” del portale istituzionale e sulla piattaforma InPa all’indirizzo www.inpa.gov.it.

                                                                                                         *****

Mobilità Esterna per 9 nuove figure professionali - Il Comune di Mazara del Vallo ha pubblicato tre avvisi di mobilità esterna, riservati al passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001. La selezione riguarda le seguenti figure professionali: 5 Istruttori Tecnici; 2 Istruttori Amministrativo Contabili; 2 Agenti di Polizia Municipale.

I candidati interessati devono trasmettere le domande di partecipazione entro le ore 23:59 del 29 dicembre 2024, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo procedure.selettive@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it.

Gli avvisi, comprensivi del modello di domanda, sono disponibili nella sezione “Bandi di Concorso” del portale istituzionale e sulla piattaforma InPa (www.inpa.gov.it).

Come partecipare - Ogni bando contiene specifiche istruzioni per la candidatura, con documenti separati per ciascun profilo: Avviso per Istruttore Amministrativo Contabile; Avviso per Istruttore Tecnico; Avviso per Agente di Polizia Municipale.

Si tratta di un'opportunità importante per rafforzare l'organico comunale con nuove risorse qualificate.

 

 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...