Quantcast
×
 
 
22/11/2024 12:06:00

Il dolore a Palermo per la morte di Gianluca, vittima della strada a 32 anni

«Ti amo, mi manchi tanto». Così Ylenia Maria Martello ricorda il suo fidanzato, Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell’incidente di questa notte in viale Regione Siciliana all’altezza di Corso Calatafimi, a Palermo.

Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. 

Gianluca Billitteri aiutava la compagna nella sua attività di vendita online di collane, bracciali e anelli ed era un grandissimo appassionato di automobili, in particolare di Alfa Romeo. E proprio a bordo di una Alfa Romeo, la sua amata 159 che raccontava in ogni particolare sui suoi canali social attraverso post e fotografie, ha trovato la morte, gettando nello sconforto anche i tanti amici e conoscenti degli Alfa club che frequentava. 

La dinamica è tutta da chiarire ma il principale indiziato sembra essere l'alta velocità, peraltro proibita in quel tratto della circonvallazione, e l'asfalto che, in quel momento, era viscido. Ad essere uscita di strada finendo contro il guardrail è stata soltanto l’automobile guidata da Billitteri, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Viale Regione Siciliana, con i suoi 12 chilometri che attraversano Palermo collegando le autostrade per Catania e Mazara del Vallo, è da anni una delle arterie più pericolose della città. Numeri alla mano, solo negli ultimi sette anni si contano 22 morti.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...