Quantcast
×
 
 
20/11/2024 15:10:00

Gemellaggio tra Palmosa Kore di Castelvetrano e TAM di Marsala

 Siglato un gemellaggio tra Palmosa Kore A.P.S. e TAM di Marsala. Si tratta dell’associazione culturale che produce il PalmosaFest, presieduta da Bia Cusumano, e del Teatro Abusivo Marsala, il cui presidente è l’attore, regista e sceneggiatore, Massimo Pastore.

Il nuovo sodalizio tra le due realtà culturali nasce dalla volontà di creare una rete di collaborazione tra i comuni della provincia di Trapani e le diverse espressioni artistiche. Soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti.

 

Massimo Pastore è un intellettuale di altissimo profilo – ha affermato la direttrice culturale della terza edizione del PalmosaFest, Jana Cardinale - non possiamo che essere orgogliosi del fatto che abbia scelto la nostra Associazione e il PalmosaFest come realtà culturale della città di Castelvetrano per donare il suo talento e mettere a disposizione le sue risorse umane e professionali. Il PalmosaFest continua a crescere in qualità e non posso che esserne soddisfatta. Sono certa che Bia Cusumano e Massimo Pastore, da presidenti delle rispettive Associazioni, troveranno piena intesa e totale sinergia per gettare le basi di una quarta edizione di alto livello, e per altri progetti comuni. Del resto il PalmosaFest è un format che include tutte le Arti, nessuna esclusa. Ben venga questo gemellaggio”.



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...