Oggi, 18 novembre 2024, torna Buongiorno24, la diretta quotidiana di Tp24 su social e Rmc 101. Ecco i principali argomenti del giorno:
Porti a confronto: Trapani cresce, Marsala in crisi: il porto di Trapani prevede un incremento del 113% nei passeggeri per il 2025, con l’arrivo di 25.000 crocieristi su 58 navi. Nel frattempo, il porto di Marsala resta bloccato tra ritardi e mancanza di progetti concreti.
Arresti ad Alcamo: due uomini sono stati fermati, accusati di una lunga serie di rapine e furti che hanno messo in allarme la comunità.
Caso Messina Denaro: inizia il giudizio con rito abbreviato per Cosimo Leone, Massimo Gentile e Leonardo Gulotta, accusati di aver aiutato il boss mafioso nella sua latitanza, fornendogli identità false per l’acquisto di veicoli.
Processo per l’omicidio Titone: riprende oggi a Trapani il procedimento legato a un caso di omicidio che aveva scosso la città.
Incidente in un ascensore a Palermo: una mamma, una nonna e tre bambini sono rimasti feriti quando l’ascensore di una palazzina è precipitato. La madre versa in condizioni più gravi.
Politica regionale in Sicilia: tensioni interne a Fratelli d’Italia, con Auteri che si difende dalle accuse. Intanto, pace fatta tra De Luca e La Vardera.
Furbetti del reddito di cittadinanza: la Guardia di Finanza ha scoperto 75 persone che percepivano il reddito senza averne diritto e revocato 227 domande.
Collegatevi per commentare con noi i fatti del giorno e approfondire i temi più caldi della giornata!
Dal 31 ottobre non sono più vendibili liquidi e aromi privi di fascetta ADM
Dallo scorso 31 ottobre non è più possibile la vendita degli aromi per sigarette elettroniche privi della regolare fascetta ADM che attesta...
Scoperto uno stabilimento vinicolo abusivo in provincia di Trapani. Nell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore vitivinicolo, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, in...
Il riciclo delle bottiglie in PET è fondamentale nella lotta contro l'inquinamento e nella promozione di pratiche sostenibili. Queste bottiglie, comunemente utilizzate per bevande e alimenti, rappresentano una significativa porzione dei...
Incidente nella notte tra due volanti della polizia. Un poliziotto di 32 anni è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti.
É accaduto intorno alle 5 a Roma in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei...
L'ortodonzia e' quella branca dell'odontoiatria che si occupa dello studio, della diagnosi e della terapia del mal posizionamento dentario. L'ortodonzia si divide in fissa, mobile ed invisibile. Prima di occuparci dell'allineamento dentario...