ggi, 13 novembre 2024, appuntamento con Buongiorno24, la diretta quotidiana di Tp24, social e Rmc 101. Ecco i principali argomenti della giornata:
Marsala: polemica sulle porzioni della mensa scolastica: i genitori protestano per le micro porzioni servite ai bambini nelle scuole, sollevando preoccupazioni sulla qualità del servizio mensa.
Scandalo sui contributi regionali per turismo e cultura: prosegue l'inchiesta sulla gestione dei fondi destinati ad associazioni ed enti vicini al centrodestra, con nuove rivelazioni che alimentano il dibattito pubblico.
Declino demografico in Sicilia: diminuisce il numero di alunni nelle scuole siciliane, portando alla chiusura di istituti e all'emigrazione dei giovani in cerca di migliori opportunità.
Rassegna stampa regionale e nazionale: analisi dei titoli più importanti dei quotidiani, con approfondimenti sulle notizie di maggiore rilievo.
Restate collegati per commentare con noi i fatti del giorno!
Con l'avvicinarsi delle festività, è già tempo per molti siciliani di iniziare a programmare il ritorno a casa. Ogni anno, in questo periodo, cresce l'attesa di riunirsi con la famiglia per il Natale, ma insieme all'entusiasmo...
Doveva a breve tornare a casa dalla sua famiglia, dove lo aspettavano la moglie e i suoi bambini. E' invece morto sul lavoro il mazarese Giacomo Falzone Ingargiola.
Come abbiamo raccontato su Tp24, il tragico incidente sul lavoro è avvenuto...
“La notizia che il consiglio comunale di Marsala ha deciso di non uscire dal Distretto Turistico mi ha riempito di grande gioia”. Lo ha affermato Rosalia D’Alì, presidente del Distretto Turistico Sicilia Occidentale. ...
Oggi, 21 novembre 2024, appuntamento con Buongiorno24, la diretta quotidiana di Tp24 su social e Rmc 101. Ecco i principali argomenti della giornata:
Torture e abusi nel carcere di Trapani: emergono dettagli sull'indagine che ha portato...
L'ortodonzia e' quella branca dell'odontoiatria che si occupa dello studio, della diagnosi e della terapia del mal posizionamento dentario. L'ortodonzia si divide in fissa, mobile ed invisibile. Prima di occuparci dell'allineamento dentario...