Quantcast
×
 
 
06/11/2024 22:00:00

Trapani: al via il progetto “IN.TRA” per l'accoglienza e integrazione dei cittadini stranieri

Nell’ambito del progetto FAMI Capacity Building 250 “IN.TRA: interventi di potenziamento della governance dei servizi per l’accoglienza e l’integrazione dei cittadini di Paesi Terzi nella provincia di Trapani,” si è svolto ieri presso la Prefettura il primo modulo formativo dedicato al procedimento amministrativo e agli adempimenti necessari per la concessione della cittadinanza italiana.

L’incontro, condotto dal personale dell’Area IV – tutela dei diritti civili, cittadinanza e immigrazione, ha visto una significativa partecipazione dei referenti degli uffici comunali competenti, oltre che dei rappresentanti di CAF e patronati della provincia.

Il percorso formativo proseguirà lunedì 11 novembre con un modulo dedicato alle procedure di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione e alle istanze di ricongiungimento familiare.



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...