Quantcast
×
 
 
31/10/2024 18:15:00

 "Facce Ride Show" a San Vito Lo Capo: Manlio Dovì porta il sorriso al Teatro del Mare

Prosegue a San Vito Lo Capo la rassegna teatrale "Teatro del Mare," diretta da Anna Graziano, che domenica 3 novembre presenta un appuntamento speciale con uno dei più amati protagonisti della comicità italiana: Manlio Dovì. Alle ore 18:30, il pubblico potrà assistere a "Facce Ride Show," spettacolo comico e coinvolgente scritto da Dovì stesso in collaborazione con Antonio Di Stefano.

Dovì, noto per la sua capacità di intrattenere e far riflettere attraverso la risata, porta in scena un’esibizione che trasforma le esperienze vissute durante il lockdown in un racconto divertente e profondo. La sua comicità saprà regalare al pubblico un "viaggio terapeutico" – come suggerisce la citazione d'apertura – dove il teatro diventa medicina per l’anima.

Con una durata di circa 70 minuti, "Facce Ride Show" promette un mix esplosivo di comicità pura: battute taglienti, monologhi intensi, imitazioni esilaranti e persino performance di beatbox, che Dovì arricchisce grazie alla sua vasta esperienza teatrale, televisiva e cinematografica. Il risultato è uno spettacolo travolgente, pensato per intrattenere e far sorridere, mantenendo però uno sguardo profondo sui temi della nostra quotidianità.

Biglietti e orari: Il costo del biglietto singolo è di 19€, mentre per gli abbonati alla rassegna il prezzo è ridotto a 15,90€. L'ingresso include un aperitivo e l'accesso ai musei del Mare e del Cous Cous di San Vito Lo Capo, aperti per l’occasione dalle ore 17:30.

Un’occasione imperdibile per una domenica pomeriggio all’insegna dell’arte e del divertimento, dove teatro e cultura si fondono in un evento pensato per tutte le età e per gli amanti della buona comicità. E dalle 20.30 in piazza del Santuario, buon cibo, balli e musica per la festa di fine estate.

 

 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...