Quantcast
×
 
 
28/10/2024 08:20:00

Vola giù da una scarpata di sessanta metri. Diciannovenne vivo per miracolo

 Un diciannovenne è precipitato in un burrone durante la notte, mentre percorreva in scooter la discesa da Monte Pellegrino verso Palermo. Il giovane, in sella a un Honda SH, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muretto lungo via Pietro Bonanno, per poi finire in una scarpata di circa sessanta metri.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino, quando le sue grida hanno attirato l’attenzione dei soccorritori. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del nucleo radiomobile e i vigili del fuoco, che hanno lavorato con grande impegno per recuperarlo dal dirupo. Presenti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, dove è stato ricoverato presso il Trauma Center con prognosi riservata.

L'incidente avviene pochi giorni dopo un altro schianto sulla stessa strada, a sottolineare la pericolosità del tratto. Le operazioni di recupero del ragazzo sono state difficili e si sono protratte a lungo, data la complessità del terreno e la posizione in cui si trovava il giovane ferito.



Incidenti | 2024-11-23 11:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Caos e lunghe code sulla A29 per un incidente

 Mattinata di caos e disagi ieri sulla A29, in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino, a causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture all’altezza di Torretta, tra Sferacavallo e Isola delle Femmine. L’incidente...