Quantcast
×
 
 
28/10/2024 08:20:00

Vola giù da una scarpata di sessanta metri. Diciannovenne vivo per miracolo

 Un diciannovenne è precipitato in un burrone durante la notte, mentre percorreva in scooter la discesa da Monte Pellegrino verso Palermo. Il giovane, in sella a un Honda SH, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muretto lungo via Pietro Bonanno, per poi finire in una scarpata di circa sessanta metri.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino, quando le sue grida hanno attirato l’attenzione dei soccorritori. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del nucleo radiomobile e i vigili del fuoco, che hanno lavorato con grande impegno per recuperarlo dal dirupo. Presenti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, dove è stato ricoverato presso il Trauma Center con prognosi riservata.

L'incidente avviene pochi giorni dopo un altro schianto sulla stessa strada, a sottolineare la pericolosità del tratto. Le operazioni di recupero del ragazzo sono state difficili e si sono protratte a lungo, data la complessità del terreno e la posizione in cui si trovava il giovane ferito.



Incidenti | 2024-10-27 08:34:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si schianta contro un muro, muore un ragazzo di 27 anni

 Un giovane di 27 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale dopo che ha sbattuto con la sua moto contro il muro dello stadio Celeste, a Messina. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 2 di notte in Viale Gazzi...