Quantcast
×
 
 
28/10/2024 20:00:00

 "Dimmi adesso dov’è", il nuovo singolo di Avia 

 Dopo un periodo di silenzio, la cantante siciliana Clara Palmeri torna sulle scene musicali con una nuova identità artistica, AVIA, e un singolo che segna un punto di svolta nel suo percorso. Il brano, intitolato "Dimmi adesso dov’è", è stato pubblicato il 25 ottobre su tutte le principali piattaforme digitali, da Spotify a Apple Music e YouTube, e si prepara a lasciare il segno per il suo sound moderno e il messaggio autentico.

Con "Dimmi adesso dov’è", AVIA propone un pop coinvolgente e maturo, che rispecchia il suo percorso di crescita personale e artistica. L’artista, conosciuta dal grande pubblico per le sue esibizioni nei programmi televisivi Ti lascio una canzone e Sanremo Young, ha voluto reinventarsi, esplorando nuovi territori musicali e dando voce a emozioni più profonde. Il singolo racconta la lotta interiore e la ricerca di pace, come ha spiegato la stessa cantante: “Lei nasce dal dolore, dalla sofferenza e dalla guerra con se stessi, alla quale non si è mai riusciti a dare pace. Lei nasce dalla rinascita, dall'arrivo di una persona che placa le insicurezze, le paranoie e la costante guerra con se stessi.”

Il testo, ricco di introspezione, tocca corde universali e offre uno spaccato del viaggio emotivo di AVIA, in cui tanti potranno rispecchiarsi. Con un arrangiamento che fonde sonorità pop moderne e accattivanti, "Dimmi adesso dov’è" mette in luce la maturità e la versatilità artistica della cantante, segnando una nuova fase della sua carriera. Il brano esplora il tema della rinascita attraverso l’incontro con una persona che riesce a dare serenità, offrendo un ritratto sincero delle battaglie personali che ognuno può affrontare.

AVIA emerge come una voce capace di trasmettere empatia e di raccontare storie vere, rendendo il singolo non solo un momento musicale, ma una narrazione che sa toccare il cuore. "Dimmi adesso dov’è" di conquistare il pubblico italiano, segnando un ritorno carico di emozioni e autenticità. Qui il link di Spotify.

 

 



Native | 2024-10-30 12:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Attacchi hacker nel periodo di Halloween? Ecco i più gravi

Effetto sorpresa, inquietudine e apprensione sono tutti elementi fondanti della festa di Halloween: scherzi, spaventi e apparizioni improvvise giocano proprio sulla paura istintiva delle vittime. Forse è proprio questo uno dei punti di...