Quantcast
×
 
 
19/10/2024 21:08:00

Maltempo, Palermo chiude. Ecco i voli dirottati a Birgi

Serata di grande lavoro all'aeroporto di Trapani Birgi, dove in fretta tutto il personale è stato reso operativo per accogliere nel migliore dei modi i passeggeri dei tanti voli dirottati dall'aeroporto di Palermo, dove non solo imperversa il maltempo che ha allagato l'aerostazione, ma c'è anche un black - out.

Sono tanti i voli su Birgi, nella serata di oggi, 19 Ottobre 2024, ma lo staff dell'aeroporto sta gestendo al meglio la situazione. 

A causa delle condizioni meteorologiche avverse, diversi voli diretti all'aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo sono stati costretti a deviare sulla pista dello scalo di Trapani-Birgi.

Nello specifico, i voli dirottati includono:

FR4917 proveniente da Torino,
AZ1793 da Milano Linate,
DX1804 da Lampedusa,
FR7134 da Dublino,
FR836 da Venezia. 

"E' una serata convulsa, perché a questi voli se ne aggiungeranno altri. Molte compagnie ci stanno chiamando per intervenire - commenta il presidente di Airgest Salvatore Ombra -. Stiamo gestendo al meglio la situazione, potendo contare su una macchina organizzativa rodata che è in grado di mettersi in funzione in poco tempo quando nel vicino aeroporto di Palermo, come accaduto stasera, c'è un'emergenza. Ringrazio tutto il personale di Airgest che si è reso operativo, di sabato sera,  dando una grande dimostrazione di prontezza e professionalità". 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...