Quantcast
×
 
 
17/10/2024 11:35:00

Marsala, controlli a tappeto dei Carabinieri: denunce, sequestri e patenti ritirate

 Continuano i controlli straordinari sul territorio di Marsala da parte dei militari della Compagnia Carabinieri. Nella serata di ieri, i posti di blocco nelle contrade di Ciavolo e Strasatti hanno portato a diverse denunce e sequestri, nell'ambito di un'operazione volta a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti.

Durante i controlli, un 49enne di nazionalità straniera è stato fermato e, a seguito di una perquisizione personale, trovato in possesso di 7 grammi di hashish. Il soggetto è stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti. Sempre nella stessa serata, un 38enne residente in zona è stato sorpreso mentre tentava di forzare la serratura di un’autovettura parcheggiata in strada, venendo immediatamente denunciato per tentato furto. Infine, un 25enne, anch'egli di nazionalità straniera, è stato denunciato per il possesso di arnesi atti allo scasso, scoperti durante una perquisizione personale.

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno effettuato controlli su due attività commerciali e 45 autovetture. Durante questi controlli, sono state ritirate due patenti di guida: una a un 40enne e l’altra a un 18enne, entrambi trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Infine, 12 ciclomotori sprovvisti dei requisiti necessari per la circolazione sono stati sequestrati e affidati alla Polizia Municipale per la successiva rottamazione.



Cronaca | 2024-10-17 11:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Una coppia di ladri ha eseguito a Trapani una decina di colpi

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Trapani hanno eseguito, su disposizione della Procura della Repubblica, un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. nei confronti di un uomo e una donna trapanesi ritenuti i presunti...