Valerio Mastrantonio non è più un calciatore del Trapani. Il centrocampista, arrivato in estate dal Cittadella, ha rescisso il proprio contratto con i granata, interrompendo il suo rapporto con la società granata.
Alla base della decisione di Mastrantonio ci sono problemi personali che lo hanno convinto a riavvicinarsi a casa e il presidente Valerio Antonini ha compreso l'importanza della richiesta del calciatore, dando il proprio benestare alla risoluzione del contratto.
Mastrantonio in questo avvio di campionato era sceso in campo in 6 occasioni, 5 in campionato e una in Coppa Italia, con due presenze da titolare, nella sconfitta con il Picerno e nel pareggio di Taranto.
Mastrantonio aveva firmato un contratto biennale con il Trapani, con la società granata che soltanto una settimana addietro ha rescisso anche il contratto con Balla, accasatosi al Pompei e, così, adesso i granata si ritrovano con un posto disponibile nella rosa a disposizione dell'allenatore Salvatore Aronica.
Nel frattempo, il Trapani rescinde il contratto anche con Alfio Torrisi, l'allenatore che ha vinto lo scorso campionato di serie D a suon di record.
Anche con lui è arrivata la risoluzione dell'accordo, aprendo la possibilità allo stesso Torrisi di ritornare su una panchina, considerato che le regole relative agli allenatori sono cambiate e, con l'addio arrivato così presto, Torrisi potrebbe tornare ad allenare già nel corso di questa stagione.