Quantcast
×
 
 
06/10/2024 10:35:00

Il mistero della donna morta ad Alcamo, disposta l'autopsia

Un mistero avvolge la morte di Caterina Muscarello, un’anziana di 83 anni ritrovata priva di vita nella sua abitazione nel centro storico di Alcamo. La Procura di Trapani ha disposto l’autopsia per chiarire le circostanze del decesso, avvenuto la notte tra venerdì e sabato. La donna viveva con il figlio in una casa situata nei pressi dell'ospedale cittadino.

L’allarme è scattato questa mattina quando un necroforo, chiamato per prendersi cura della salma, ha notato delle ecchimosi sospette sul collo della donna. Insospettito, ha immediatamente contattato il 113. Gli agenti del Commissariato di Alcamo, insieme ai colleghi della Squadra mobile di Trapani, stanno conducendo le indagini e, per il momento, mantengono il massimo riserbo sulla vicenda.

Secondo le prime informazioni, la ricognizione cadaverica eseguita dal medico legale ha confermato la presenza di ferite sul corpo dell’anziana. L'abitazione è stata posta sotto sequestro, e gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quella di un possibile omicidio.

Durante tutta la giornata, la polizia ha interrogato familiari e vicini di casa nella speranza di raccogliere elementi che possano fare luce sull’accaduto. Per ora, però, il decesso di Caterina Muscarello rimane un giallo in attesa dei risultati dell’autopsia, che potrebbe fornire indicazioni decisive per risolvere il caso. 



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...