Quantcast
×
 
 
05/10/2024 20:00:00

A Josè Rallo il prestigioso Premio Alberto Falck

 L’associazione AIDAF – Italian Family Business, in occasione del suo annuale Convegno Nazionale e nell’ambito del prestigioso “Premio Alberto Falck”, ha assegnato la menzione speciale di Ambassador della Cultura d’Impresa Familiare Italiana, a Josè Rallo, amministratrice delegata di Donnafugata e quinta generazione di una famiglia siciliana con 170 anni di esperienza nel vino di qualità.

“Volto e voce dell’azienda – si legge nella motivazione del riconoscimento – José Rallo si è impegnata per lo sviluppo eco-sostenibile e culturale del proprio territorio. La sua sensibilità l’ha portata a comunicare una Sicilia innovativa e l’eccellenza del Made in Italy, nel dialogo tra arte, vino e sostenibilità.”

Alla cerimonia tenuta al Rome Cavalieri Waldorf Astoria, l’imprenditrice siciliana è stata premiata da Massimo Garrone Vicepresidente di AIDAF, l'Associazione Italiana delle Aziende Familiari, e da Massimo Meloni di EY Private, partner del Premio.

Il XIX “Premio Alberto Falck” - Miglior Azienda Familiare 2024 è stato assegnato al gruppo Epta; menzioni speciali a Callipo Group per il Miglior Passaggio Generazionale, a Davines Group per il Miglior Percorso di Crescita Sostenibile; a Reply i Premio Borsa Italiana come Azienda Familiare Quotata.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...