Quantcast
×
 
 
22/09/2024 11:22:00

Marsala: altra rissa nella notte, accoltellato un uomo

16,25 -  Carabinieri di Marsala stanno indagando per risalire al responsabile o ai responsabili dell'accoltellamento avvenuto nella notte in contrada Ciavolo.

Secondo le prime ricostruzioni, una discussione tra diverse persone è degenerata, portando a un violento scontro fisico. Nel corso della lite, uno dei partecipanti ha estratto un coltello e colpito un uomo al petto. La persona ferita è stata successivamente trasportata d'urgenza all'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, dove è attualmente ricoverata.

I militari dell'Arma stanno lavorando per chiarire ciò che è accaduto e identificare i responsabili dell'aggressione. L'uomo ricoverato, infatti, non ha voluto collaborare con i militari per l'identificazione di chi lo ha aggredito.

11,20 - Non si arresta l'ondata di violenza che sta sconvolgendo Marsala. Questa notte, un'altra rissa è degenerata, culminando con l'accoltellamento di un uomo di nazionalità straniera, ora ricoverato all'ospedale "Paolo Borsellino". L'uomo ha riportato una profonda ferita al petto e al fianco sinistro. Nonostante la gravità delle lesioni, durante l'interrogatorio ha rifiutato di collaborare con i carabinieri, non fornendo informazioni utili alle indagini.

L'episodio si aggiunge a una serie di atti violenti che stanno scuotendo la città. Venerdì notte, un altro grave fatto di cronaca ha visto un ragazzino inseguito da due giovani armati di coltello, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Le forze dell'ordine stanno cercando di fare chiarezza sui recenti episodi, ma la situazione sembra sempre più preoccupante, con l'escalation di scontri e aggressioni che tiene i cittadini di Marsala con il fiato sospeso.



Cronaca | 2024-09-26 11:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Locali abusivi a Strasatti: multe per 10mila euro

Oltre al sequestro di ciclomotori senza targa (ne parliamo qui), a Strasatti, quartiere di Marsala, la Polizia Municipale ha intensificato i controlli sugli esercizi di ristorazione. In un’operazione condotta dalla squadra Annonaria della...