Quantcast
×
 
 
21/09/2024 17:58:00

Marsala, in fiamme il "Covo della Saracena"

Nel pomeriggio di oggi, un incendio ha colpito il "Covo della Saracena", lo stabilimento balneare lungo il litorale sud di Marsala. La struttura, che quest’estate è rimasta chiusa e si trova in uno stato di evidente degrado, è stata teatro di un rogo.

Sono stati dei passanti a contattare i vigili del fuoco. Gli uomini del distaccamento di corso Calatafimi sono intervenuti rapidamente sul posto, riuscendo a domare l’incendio prima che potesse propagarsi ulteriormente e causare danni maggiori.

Il Covo della Saracena, come detto, rimasto chiuso per tutta la stagione estiva, è ormai lasciato in uno stato di abbandono e incuria. Proprio all'inizio di agosto, TP24 si era occupata delle condizioni in cui versava la struttura, ormai desolata e dimenticata.

L’origine del rogo appare con molta probabilità dolosa, anche se le saranno le indagini a stabilire cosa sia realmente accaduto.

 



Cronaca | 2024-09-26 11:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Locali abusivi a Strasatti: multe per 10mila euro

Oltre al sequestro di ciclomotori senza targa (ne parliamo qui), a Strasatti, quartiere di Marsala, la Polizia Municipale ha intensificato i controlli sugli esercizi di ristorazione. In un’operazione condotta dalla squadra Annonaria della...