Quantcast
×
 
 
16/09/2024 10:25:00

Va in pensione Nino Guercio, storico capo ufficio stampa del Comune di Marsala

 Nino Guercio, storico capo dell'ufficio stampa e del cerimoniale del Comune di Marsala, si avvia alla pensione dopo una carriera che abbraccia oltre tre decenni di servizio pubblico. Assunto il 17 ottobre 1987 con la qualifica di usciere, Guercio ha percorso tutte le tappe della sua carriera fino a diventare una figura di riferimento nel panorama amministrativo lilibetano.

Prima di entrare a far parte dell'amministrazione comunale, Guercio collaborava con diverse emittenti locali e testate giornalistiche. La sua esperienza nel settore dell’informazione privata è stata fondamentale per costruire rapporti solidi con i giornalisti delle varie testate, comprendendone a fondo le esigenze.

Nel corso degli anni, Guercio ha lavorato sotto la guida di numerosi sindaci. 

Per Guercio, dopo tanti anni di servizio, è tempo di una meritata pausa, ma la sua figura rimarrà senza dubbio una delle più rispettate e ricordate nel panorama amministrativo di Marsala.



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...