Quantcast
×
 
 
13/09/2024 12:11:00

Aeroporto di Trapani, torna il volo per Parma. Aumentano le frequenze per Porto

 Ottime novità per i viaggiatori trapanesi e per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Come annunciato dal presidente di Airgest, Salvatore Ombra, il tanto atteso collegamento tra Trapani e Parma sarà disponibile a partire da dicembre 2024. La rotta sarà operativa con due frequenze settimanali e sarà in vendita già dalla prossima settimana.

Un traguardo importante, che si aggiunge alla programmazione Winter 2024-2025 dell’aeroporto trapanese, grazie alla collaborazione con Aeroitalia, il cui amministratore delegato, Gaetano Intrieri, ha ricevuto i ringraziamenti di Ombra per il continuo impegno sul territorio.

Ma le buone notizie non finiscono qui. Anche Ryanair ha deciso di rafforzare la propria presenza a Trapani, estendendo la tratta verso Porto, in Portogallo, che sarà operativa da aprile a ottobre 2025 con due voli settimanali, il martedì e il sabato. Questa promozione da stagionale a bisettimanale segna un altro passo avanti per l’aeroporto di Trapani, che continua a espandere le proprie rotte e a migliorare i collegamenti internazionali.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...