Quantcast
×
 
 
12/09/2024 09:16:00

Salemi, è scomparso un giovane di 34 anni. Non si hanno più notizie di Alessandro Arcabascio

 Alessandro Arcabascio, un 34enne di Salemi, è scomparso misteriosamente dallo scorso 30 agosto. Alessandro, alto 1,65 m, pesa circa 65 kg, ha capelli biondi, occhi azzurri e al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni neri e delle scarpe nere. Secondo le prime informazioni, si presume che l'allontanamento possa essere di natura volontaria, anche se le cause non sono ancora del tutto chiare.

I familiari, preoccupati per la sua assenza prolungata, hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri, ai quali è stato consegnato il cellulare di Alessandro, lasciato a casa prima della scomparsa. Oltre al telefono, Alessandro ha lasciato anche la tessera sanitaria, portando con sé solo il documento di identità.

I militari hanno allertato tutte le stazioni e le compagnie sul territorio nazionale, mentre i familiari hanno lanciato un appello sui social per sensibilizzare la popolazione e per segnalare eventuali avvistamenti. La famiglia sottolinea che Alessandro è un ragazzo tranquillo, che non ha mai dato motivi di preoccupazione in passato.

L'appello accorato dei familiari è chiaro: "Torna a casa, qualsiasi sia il problema lo risolveremo insieme. Siamo tutti in pensiero per te e abbiamo bisogno di sapere che stai bene. Qualsiasi cosa accada, ritorna a casa".

Chiunque abbia notizie su Alessandro è invitato a contattare le forze dell'ordine.



Cronaca | 2024-11-24 10:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'ultmo saluto al giovane Vincenzo Compagnone

 Una folla immensa ha dato l’ultimo saluto a Vincenzo Compagnone, il giovane di 21 anni tragicamente scomparso dopo una caduta dalla scogliera del Belvedere di Terrasini, avvenuta nella notte tra il 26 e il 27 ottobre. Il funerale si...