×
 
 
07/09/2024 21:45:00

Scontro tra moto e auto al Porto di Marsala. Feriti padre e figlio

Sono padre e figlio, le persone rimaste ferite e trasportate al pronto soccorso, a causa dell'incidente avvenuto questa sera tra una moto e un'auto nei pressi del porto di Marsala. L'uomo alla guida della moto, con a bordo il figlio minore, si è scontrato con un'auto il cui automobilista ha abbandonato il luogo dell'incidente senza prestare soccorso.

L'urto ha causato la caduta di padre e figlio, ed entrambi, come detto, sono rimasti feriti. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti, mentre poco dopo sono giunti sul posto gli uomini della polizia municipale di Marsala, per effettuare i rilievi del sinistro.

Le ambulanze del 118 hanno trasportato entrambi gli infortunati al "Paolo Borsellino". Nel frattempo, il traffico è stato interrotto nell'area e nelle vie limitrofe per facilitare le operazioni di soccorso e i rilievi.



Incidenti | 2025-04-21 08:57:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-04-2025/scontro-tra-auto-e-scooter-muore-un-25enne-250.jpg

Scontro tra auto e scooter, muore un 25enne

E' Andrea Santalucia, un giovane di 25 anni, l'ennesima vittima sulle strade siciliane. E' morto la vigilia di Pasqua a Bagheria dopo un violento impatto tra il suo scooter e un'automobile. Lo schianto è avvenuto in via Dottor Filippo...