Due partite. Tanto è durata l'esperienza in serie C di Alfio Torrisi alla guida del Trapani, con un bottino di un punto sui sei disponibili e una prestazione, quella di domenica sera con il Picerno, che ha convinto il presidente granata Valerio Antonini, ad intervenire.
Lo 0-3 incassato dal Picerno è stato un risultato troppo pesante, con i fischi dei tifosi che sono arrivati già dopo la terza rete degli ospiti, a metà ripresa, e che sono proseguiti a fine partita per la prima contestazione dei sostenitori dall'avvento di Valerio Antonini al timone della società.
E, così, il numero uno granata ha deciso di cambiare, a cominciare dall'allenatore, con Alfio Torrisi che, pertanto, adesso ha le ore contate, tanto che sarebbero in corso contatti con altri tecnici, ma di profilo diverso rispetto a quello del catanese.
Torrisi, infatti, è al suo esordio in serie C, conquistata soltanto un paio di mesi addietro con la vittoria del campionato di serie D, mentre il sostituto dovrebbe essere un esperto della categoria e, più che Roberto Boscaglia, al momento il favorito appare Attilio Tesser, allenatore con tanta esperienza e protagonista della cavalcata del Novara, portato dalla serie C fino alla A e vincitore della terza serie anche con Pordenone, Cremonese e Modena, mentre, nella passata stagione ha guidato la Triestina, allenando Facundo Lescano