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02/09/2024 22:00:00

Mazara, ripristinati i rientri pomeridiani degli uffici comunali

Riprende il normale orario di servizio degli uffici comunali, dopo la sospensione nel mese di agosto delle aperture pomeridiane del lunedì e del mercoledì.

Pertanto, di norma, gli uffici tornano ad essere aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e anche nei pomeriggi del lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18.

Fanno eccezione oltre ai servizi di reperibilità: i siti museali che sono aperti tutti i giorni, dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19 escluso il lunedì;  gli uffici della Polizia Municipale, aperti h24; il Cimitero comunale aperto al pubblico tutti i giorni feriali dalle 8 alle 7 e dalle 8 alle 13 nei festivi;

Le ore non lavorate nei pomeriggi del mese di agosto, a seguito della sospensione, dovranno essere recuperate dal personale entro il 31 dicembre, di concerto con i dirigenti dei settori di appartenenza, ogni 1° sabato del mese a decorrere dal mese di ottobre, e compatibilmente con le esigenze organizzative dell'Ente.

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Servizi Demografici, Autentiche e Carte d'Identità, in vigore dal primo settembre i nuovi orari di ricevimento del pubblico - Dal primo settembre gli Uffici del IV Settore "Servizi Demografici" ubicati al piano terra del Palazzo Cavalieri di Malta osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

 

Servizi Demografici: Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 13:00

Ufficio "Autentiche": Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 13:00; Mercoledì pomeriggio: dalle ore 15:30 alle ore 17:30;                                           

"Carte di Identità e Legalizzazione Fotografie": Lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 12:30; Mercoledì pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 17:00

E' obbligatorio prenotare l’appuntamento per il rilascio della Carta di Identità tramite la piattaforma “Prenotazioni CIE” disponibile QUI.

Solo per casi urgenti, come furto, smarrimento, deterioramento del documento o per documentati motivi di salute e lavoro, è possibile richiedere un appuntamento inoltrando un’apposita istanza tramite protocollo o inviando una richiesta alla seguente e-mail: cartadidentita@comune.mazaradelvallo.tp.it.

Si invitano gli utenti a verificare con anticipo la scadenza della propria Carta di Identità, ricordando che è possibile richiedere il rilascio di una nuova carta già a partire da 180 giorni prima della scadenza.

 



Native | 2024-12-20 09:00:00
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