Quantcast
×
 
 
02/09/2024 13:54:00

Sicilia. La madre la rimprovera e lei tenta di buttarla dalla finestra

 La madre la rimprovera per il disordine in casa e lei, una 26enne con predenti per maltrattamenti in famiglia, prima l'aggredisce con pugni e schiaffi e poi l'afferra per i fianchi e tenta spingerla giù dalla finestra della cucina di casa, un appartamento al quinto piano di un palazzo del popoloso rione di Librino.

A salvare la donna è stata la figlia più piccola, di 10 anni, che si è frapposta tra lei e la sorella, riportando anche lei delle ferite.

Madre e figlia sono state medicate nel pronto soccorso dell'ospedale San Marco dove i medici hanno avvisato i Carabinieri. Militari dell'Arma hanno verbalizzato il racconto dell'accaduto della vittima che ha presentato denuncia e avviato subito le ricerche della 26enne che era a casa. La donna è stata condotta in Caserma. Nei suoi confronti l'Autorità giudiziaria ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese.



Cronaca | 2024-09-02 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un murale per Marisa Leo a Salemi

Il sorriso contagioso di Marisa Leo in un murale realizzato sulla facciata dell'edificio comunale che ospita il centro Kim a Salemi.  E' stato realizzato nelle scorse settimane dall'artista Piergiorgio Leonforte con il sostegno...