Quantcast
×
 
 
31/08/2024 02:00:00

  Domenica il 3° Trofeo Podistico Mazara Dieci Fast

 Domenica 1 settembre 2024 Mazara del Vallo ospiterà il 3° Trofeo Podistico Mazara Dieci Fast, competizione di corsa su strada sui 10 km inserita nel calendario nazionale Fidal. La gara è valida come 7° prova del 28° Grand Prix Sicilia di corsa su strada Senior Master maschile e femminile e come 8° prova del campionato Provinciale Trapani.

L'evento è organizzato dalla società A.S.D. Polisportiva Evolution Team Francesco Ingargiola ed è reso possibile anche grazie al patrocinio e contributo straordinario concesso dal Comune di Mazara.

Modalità svolgimento gara. Il ritrovo dei concorrenti è previsto dalle ore 7:30 nei pressi di villa Jolanda. La partenza prevista per le ore 9 nel lungomare Mazzini all'altezza di via Santissimo Salvatore. Il percorso per un totale di 4 giri procede nei lungomare Hopps e San Vito con inversione all'altezza di via Quasimodo. Il fine gara è previsto per le ore 10,30 circa. A seguire la premiazione.

Regolamentazione viabilità. Per consentire lo svolgimento della gara podistica in sicurezza, sono stati previsti dalle ore 7 alle ore 13 di domenica 1 settembre e comunque fino al termine della manifestazione: un divieto di fermata con rimozione forzata sui tratti di lungomare interessati al percorso ed un divieto di transito che oltre al percorso della gara podistica riguarda anche via Rapisardi tratto compreso tra la via Castiglione e il lungomare Mazzini, via Filippo Castelli tratto compreso tra la via Castiglione e il lungomare Mazzini, via Valeria tratto compreso tra la via Castiglione e il lungomare Giuseppe Mazzini.



Dai Comuni | 2024-08-31 14:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A San Vito arriva la tassa per i bus turistici

 A partire da domani, nel territorio di San Vito Lo Capo entrerà in vigore il nuovo regolamento della tassa d'ingresso per autobus turistici, approvato dal Consiglio Comunale lo scorso 31 luglio. Questo provvedimento è stato...