Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina in via Trapani a Marsala, in contrada Dammusello. Lo scontro, tra una moto di grossa cilindrata e una utilitaria, ha visto coinvolto un motociclista di 34 anni, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi.
L'incidente si è verificato nei pressi del bar Il Cacciatore. A seguito dello scontro, il motociclista, A.L. di 34 anni, ha riportato gravi traumi che hanno reso necessario l'intervento immediato dei sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo al pronto soccorso del "Paolo Boorsellino".
Qui vista la gravità delle ferite, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, per il trasferimento d'urgenza presso l'ospedale Civico di Palermo, dove è stato ricoverato in codice rosso.
Alla guida dell'autovettura coinvolta nell'incidente una signora, le cui condizioni fisiche, fortunatamente, non destano preoccupazione. La dinamica esatta dell'incidente è al vaglio della polizia municipale di Marsala, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso.