Quantcast
×
 
 
15/08/2024 12:00:00

Tragica notte di Ferragosto in Sicilia, uomo muore annegato

Durante la notte di Ferragosto, un uomo di 55 anni è annegato nelle acque della Playa, una popolare spiaggia poco distante dal centro abitato di Licata. Nonostante gli sforzi dei soccorritori e del personale medico, la vita dell'uomo, originario di Campobello di Licata, non è stata salvata.

L'allarme è stato dato nella tarda serata, quando i bagnini di un lido locale insieme ad alcuni bagnanti hanno notato l'uomo in difficoltà in acqua. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Licata sono stati tra i primi a raggiungere il luogo dell'incidente, seguiti da vicino dagli operatori del 118. L'uomo è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo d’Altopasso, dove, nonostante gli intensi sforzi dei medici, è stato dichiarato morto.

La Polizia ha immediatamente avviato un'indagine per determinare le circostanze esatte dietro al tragico evento. Una delle ipotesi è che il cinquantacinquenne possa essere stato colpito da un malore improvviso mentre nuotava, ma non si esclude la possibilità di un annegamento senza altri fattori contribuenti.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...