Quantcast
×
 
 
11/08/2024 14:48:00

 Sicilia, tragico incidente sulla statale 118: un morto e tre feriti

Un altro incidente mortale sulle strade siciliane. Il sinistro si è verificato la scorsa notte sulla statale 118 Corleonese-Agrigentino, all’altezza del bivio Lupo, causando la morte di una persona e il ferimento di altre tre. L'incidente, avvenuto intorno alle 23:30, ha coinvolto una BMW che, per ragioni ancora in fase di accertamento, è uscita di strada finendo contro il guard rail.

A perdere la vita è stato Salvatore Pasqua, 39 anni, residente a Corleone, che si trovava al volante del veicolo. I soccorritori del 118, giunti rapidamente sul luogo dell'incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

A bordo dell'auto viaggiavano altri tre passeggeri: due uomini, rispettivamente di 45 e 48 anni, e una giovane di 27 anni. Uno dei feriti, in condizioni particolarmente gravi, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo, dove i medici stanno lottando per salvarlo. Gli altri due passeggeri sono stati portati all'ospedale di Corleone per le cure necessarie; le loro condizioni, seppur serie, non destano preoccupazioni immediate.

Le forze dell'ordine, intervenute sul posto insieme ai sanitari, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi sembrerebbe trattarsi di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari da parte dei carabinieri.

E qui parliamo del terribile fine settimana sulle strade dell'Isola, con diversi morti e feriti. 



Incidenti | 2024-11-23 11:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Caos e lunghe code sulla A29 per un incidente

 Mattinata di caos e disagi ieri sulla A29, in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino, a causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture all’altezza di Torretta, tra Sferacavallo e Isola delle Femmine. L’incidente...