Quantcast
×
 
 
09/08/2024 11:15:00

Cresce la Democrazia Cristiana di Cuffaro a Marsala

La Democrazia Cristiana a Marsala continua a crescere con l'ingresso di un nuovo consigliere comunale, Pino Ferrantelli, che si aggiunge ai già presenti Walter Alagna e Gaspare Di Girolamo. Questo incremento di rappresentanza è stato ufficializzato ieri sera durante un'assemblea provinciale alla presenza di Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC, e Giacomo Scala, segretario provinciale del partito a Trapani.

Giacomo Scala, ex sindaco di Alcamo e attuale segretario provinciale, ha espresso soddisfazione per l'espansione del partito, che ora vanta 43 consiglieri comunali e due sindaci nella provincia di Trapani. "In questi mesi abbiamo lavorato in silenzio e capillarmente", ha dichiarato Scala, aggiungendo che, oltre a Marsala, sono stati costituiti gruppi consiliari anche ad Alcamo, Buseto Palizzolo, Salemi e in altri dodici comuni della provincia.

Totò Cuffaro ha elogiato il lavoro svolto dalla sezione provinciale di Trapani e ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra per il successo del partito. "È la dimostrazione che, attraverso il lavoro di squadra, si riescono a raggiungere grandissimi risultati su tutto il territorio", ha commentato Cuffaro, evidenziando l'impegno del partito a rispondere ai bisogni dei cittadini siciliani. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...