Ventidue anni dopo il diploma, le alunne della VC del liceo Pascasino di Marsala si sono ritrovate per rivivere i bei momenti della loro gioventù passata tra i banchi di scuola. L'incontro è stato un'occasione speciale per celebrare i legami che hanno resistito al tempo e alla distanza, testimoniando la forza delle amicizie nate in quegli anni spensierati.
La serata è stata anche un momento di profonda commozione per ricordare la loro amata compagna Carla Foderá, venuta a mancare prematuramente lo scorso 11 settembre. Carla era il filo conduttore del gruppo, l'organizzatrice infaticabile che ogni anno riuniva sempre il gruppo classe durante le vacanze estive.
L'incontro si è svolto all'insegna dei ricordi e dell'energia che Carla emanava. Le ex compagne di classe hanno condiviso aneddoti, rievocato episodi divertenti e commoventi, e celebrato l'amicizia che le ha unite. Una bellissima serata trascorsa all'insegna dei ricordi e dell'energia che la stessa Carla emanava.
Questa reunion ha dimostrato quanto siano indissolubili i legami formati durante gli anni scolastici. Nonostante le diverse strade intraprese nella vita, le alunne della VC hanno trovato conforto e gioia nel ritrovarsi e nel rendere omaggio a Carla, la loro amica e compagna che ha lasciato un'impronta indelebile nei loro cuori.