Quantcast
×
 
 
03/08/2024 13:04:00

Petrosino, incidente in via Gianinea. Il semaforo non funziona da tanto tempo

 Giovedì scorso si è verificato un incidente al semaforo di via Gianinea, a Petrosino. Il semaforo in questione è fuori uso da tanto tempo, e nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini, nessuno è ancora intervenuto per ripararlo.

Secondo le testimonianze e le immagini fornite, l'incidente ha lasciato pezzi delle due auto coinvolte sparsi sull'asfalto e sui marciapiedi, evidenziando anche le pessime condizioni del semaforo stesso. Fortunatamente, gli occupanti delle due automobili sono rimasti illesi, evitando conseguenze più gravi.

Le forze di polizia sono intervenute rapidamente sul luogo dell'incidente per gestire la situazione e raccogliere le informazioni necessarie. I residenti di Petrosino hanno espresso la loro frustrazione per la mancata riparazione del semaforo, che rappresenta un pericolo costante per gli automobilisti.

Il semaforo di via Gianinea è da tempo oggetto di lamentele da parte dei cittadini, che continuano a segnalare il non funzionamento senza ricevere risposte concrete dalle autorità competenti. La situazione, infatti, resta invariata, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza stradale nella zona.

Le immagini sul luogo dell'incidente mostrano chiaramente la necessità di un intervento immediato per ripristinare il corretto funzionamento del semaforo e garantire la sicurezza dei cittadini.