×
 
 
01/08/2024 09:23:00

Marsala, disagi per il conferimento dei rifiuti all'isola ecologica del Signorino

 Decine di cittadini in auto in attesa di poter conferire i rifiuti, ma l'isola ecologica è chiusa. E' accaduto martedì mattina, all'isola ecologica del Signorino a Marsala, quando, molti cittadini, che vivono in zona, specie quelli nelle case di villeggiatura, prima di andare a lavoro volevano conferire i rifiuti.

Fino alle 7:55 c'era gente in attesa di poter conferire, ma l'isola era chiusa e non c'era nessun addetto. Tra i tanti cittadini, c'era anche il consigliere comunale Flavio Coppola, che a qualche minuto dalle 8:00 è andato via, portandosi i rifiuti in macchina fino in città conferendoli poi all'isola ecologica del Salato.

Cosa sia successo non si sa, ma quanto meno, qualcuno avrebbe potuto, anche sul posto, informare i cittadini del motivo che causava lo stop al conferimento e la chiusura, anche se momentanea. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...