Continua l'attività incessante dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi sul territorio. Negli ultimi giorni, i militari hanno dato esecuzione a due provvedimenti restrittivi nei confronti di un 55enne e di una 21enne, entrambi del luogo, per reiterate violazioni delle misure cui erano sottoposti.
Per il 55enne, le porte del carcere di Trapani si sono aperte in seguito alle continue violazioni della misura della detenzione domiciliare, cui era stato sottoposto dallo scorso marzo. Nonostante gli obblighi imposti, l'uomo ha ripetutamente disatteso le prescrizioni, rendendo necessaria la misura più severa della reclusione in carcere.
La giovane 21enne, invece, è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Anche lei aveva mostrato una costante mancanza di rispetto per le prescrizioni dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, a cui era sottoposta dopo essere stata arrestata in flagranza di reato per un furto in abitazione lo scorso mese. Le ripetute violazioni hanno portato all'adozione di misure più rigide per garantire il rispetto delle leggi.