×
 
 
29/07/2024 08:09:00

Mazara, auto contro il guardrail sulla sopraelevata. Grave un uomo di 47 anni

Un brutto incidente incidente si è verificato sulla sopraelevata di Mazara, che collega il lungomare Fata Morgana con la Statale 115 nela notte tra sabato e domenica. Un imprenditore ittico di Mazara del Vallo, di 47 anni, è rimasto gravemente ferito e trasportato all'ospedale Policlinico di Palermo.

L'uomo, V.L., stava percorrendo una curva a bordo della sua Mercedes, quando è finito contro il guardrail. L'incidente potrebbe essere stato causato anche dalla scarsa visibilità dovuta alla nebbia che ha caratterizzato la mattinata di ieri un po' in tutta la provincia.

A causa del violento impatto, V.L. ha subito l'amputazione di un braccio, che si è staccato a causa del contatto con le lamiere, provocando una grave emorragia. L'uomo è stato trasportato al Policlinico di Palermo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza in Chirurgia Plastica per fermare l'emorragia e tentare di riattaccare l'arto.

L'uomo, dopo l'intervento, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva del Dipartimento di Emergenza-Urgenza dell'azienda ospedaliera universitaria. Sebbene l'intervento sia riuscito, le condizioni del 47enne, rimangono gravi e il quadro clinico deve essere monitorato attentamente prima di poterlo dichiarare fuori pericolo.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...