Trapani Shark e FC Trapani 1905 stanno vivendo un momento di entusiasmo, alimentato anche dalla buona risposta dei tifosi alla campagna abbonamenti.
Sono 1.920 abbonamenti rinnovati per la Trapani Shark e 1.846 per l'FC Trapani 1905.
Il presidente Valerio Antonini, il quale ha espresso la sua gratitudine per il sostegno dei supporter: "Voglio ringraziare la tifoseria per la grande prova di affetto e sostegno in questi primi dieci giorni di campagna abbonamenti. Risultati incredibili in linea con le ambizioni delle due società".
A partire da martedì 30 luglio, tutti gli appassionati potranno sottoscrivere l'abbonamento.
Le parole di Antonini tracciano un quadro chiaro delle aspettative per la prossima stagione: "Nel calcio, l'obiettivo è la promozione diretta in Serie B, ritenuta indispensabile e congrua rispetto alla squadra già costruita. Nel basket, la lotta per il primo posto in LBA per provare a riportare uno scudetto al meridione dopo decenni di attesa".
Mentre per il calcio è stata ufficializzata la cessione in prestito di Matteo Guerriero al Monterosi, sul fronte basket tutto tace in attesa degli ultimi colpi di mercato. La dirigenza è al lavoro per completare la rosa a disposizione di coach Repesa.