Il professor Marco Russo di Sorrento lancia un accorato appello tramite il nostro giornale per ritrovare un prezioso oggetto smarrito durante il suo soggiorno a Trapani.
"Nei giorni scorsi sono stato in vacanza a Trapani per 5 giorni. Purtroppo, la prima sera in centro storico ho smarrito un portachiavi d'oro con ciondolo smaltato con effigie di San Cristoforo. È un oggetto che ci tramandiamo da padre in figlio da 5 generazioni", racconta il professor Russo.
Il ciondolo non ha solo un valore economico, ma soprattutto un grande valore affettivo e storico per la famiglia Russo. "Sto facendo ogni tentativo possibile per recuperarlo con una ricompensa superiore al valore dell'oggetto. Spero possiate essermi di aiuto tramite il vostro portale confidando nella bontà del popolo trapanese," aggiunge il professor Russo.
Chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento del ciondolo può contattare il professor Russo al numero di cellulare 353 370 2456. Ogni segnalazione sarà accolta con grande gratitudine.