Undici reti in 33 partite. E' il biglietto da visita di Pietro Ciotti, terzino di quasi 25 anni che ha sottoscritto un contratto biennale con il Trapani in vista della prossima stagione in serie C.
Nell'ultimo torneo, infatti, Ciotti è stato uno dei punti fermi della Vibonese, avversaria del Trapani nel girone di serie D che i granata hanno vinto centrando la promozione tra i professionisti.
Ciotti è stato uno dei primi nomi ad essere accostati al Trapani e adesso è arrivata l'ufficialità, per un colpo che assicura all'allenatore Torrisi uno dei pezzi pregiati del mercato.
"Sono molto felice di entrare a far parte di questo club - sono state le prime parole di Ciotti dopo la firma con il Trapani -. Ringrazio tanto il presidente e il direttore sportivo per questa possibilità; per me Trapani rappresenta il famoso treno che è passato e sono pronto e carico al massimo per salirci sopra e dare il mio contributo. Ci attende un campionato molto difficile ma sono sicuro che diremo la nostra. Sono un giocatore che dà tutto in campo e fa della velocità il punto forte. Sono duttile e mi metto sempre a disposizione della squadra".