18,00 -E' Celeste Maggio la donna di 70 anni deceduta oggi nelle acque dello Stagnone di Marsala mentre faceva il bagno (qui la notizia).
La donna, insegnante in pensione, è stata notata da alcuni bagnanti priva di sensi. E' stata soccorsa e portata a riva. Lì sono state tentate le pratiche di rianimazione. Sono arrivati anche i sanitari del 118, ma ogni tentativo di salvarle la vita è stato inutile.
La donna sarebbe morta per un malore improvviso che l'ha colpita mentre stava facendo il bagno nelle acque basse dello Stagnone.
14,00 - Tragedia oggi a Marsala, esattamente nelle acque dello Stagnone. Una donna di 70 anni è deceduta mentre era in acqua.
Pare che la donna di cui non si hanno al momento le generalità sia stata colpita da un malore, mentre si trovava in acqua. Gli altri bagnanti l'hanno vista galleggiare senza dare segni di vita. I tentativi di rianimarla però non sono stati sufficienti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per la donna non c'era più nulla da fare.
Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno. La donna, 70 anni, era insegnante in pensione, vedova da alcuni anni.