CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, assegna alla Liuzza Srl il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendo alla società il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale B2B.
Il riconoscimento Cribis prime company viene assegnato soltanto a meno del 7% delle imprese italiane che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale.
L’azienda Liuzza Srl, nata nel 1979, è specializzata nella vendita e distribuzione di prodotti per pasticceria, gelateria, panificazione, pizzeria e ristorazione, con brand dei migliori player, riconosciuti dal mercato.
La storia di Liuzza srl è una storia di successi giunta alla terza generazione, in cui lo sviluppo di un’azienda leader nel suo settore si coniuga perfettamente con passato, presente e futuro di una tenace famiglia siciliana.
Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità ed una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto la Liuzza Srl come partner commerciale.
Inoltre, la Liuzza srl da quest’anno in linea con l’agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile, ha deciso di integrare i criteri ๐๐ฆ๐ (๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ฟ๐ผ๐ป๐บ๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐น, ๐๐ผ๐ฐ๐ถ๐ฎ๐น ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐ด๐ผ๐๐ฒ๐ฟ๐ป๐ฎ๐ป๐ฐ๐ฒ) analizzando i rischi ambientali, sociali e di governance della società per una allocazione consapevole del capitale, conseguendo il certificato SYNESGY e ponendo un piano industriale di medio lungo termini con investimenti in linea con la tassonomia Europea.
Grazie al supporto ed alla collaborazione del dottor Federico Lo Presti l’azienda si è affidata a ๐ฆ๐ฌ๐ก๐๐ฆ๐๐ฌ, la piattaforma digitale globale del gruppo ๐๐ฅ๐๐ per l’analisi e la gestione delle informazioni sulla sostenibilità.
(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it)