Quantcast
×
 
 
30/06/2024 17:27:00

Schianto mortale a San Leone, muore un ragazzo di 20 anni

 Incidente stradale nella notte a San Leone: un ventenne di Favara, Salvatore Vetro, è morto nello scontro frontale tra due scooter. Altri tre giovani, tutti di Favara, di 32, 28 e 23 anni sono rimasti feriti in maniera grave. Il sinistro si è verificato intorno alle 3 lungo il viale delle Dune.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118. L’impatto con il manto stradale è stato fatale per il ventenne che è arrivato già privo di vita all’ospedale San Giovanni di Dio. Dopo il trattamento farmacologico e rianimatorio, è morto per arresto cardiaco post traumatico.

L’altro alla guida dello scooter e i due passeggeri con vari traumi, con le ambulanze, sono stati portati al presidio ospedaliero. Due di solo, sono in gravi condizioni. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Agrigento, che hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.


Iran: elezioni al via per sostituire il presidente deceduto Ebrahim Raisi
Ad occuparsi della dinamica del sinistro i carabinieri della stazione del Villaggio Mosè e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Agrigento. La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un’inchiesta per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro. Questa mattina sul luogo dell’incidente è stato depositato un mazzo di fiori per la giovane vittima.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...