Quantcast
×
 
 
27/06/2024 13:16:00

Trapani, auto sfonda una vetrina in via Fardella

Un inusuale incidente ha scosso questa mattina la centralissima via Fardella a Trapani, quando un'auto è inaspettatamente piombata all'interno di un negozio di articoli cinesi. La polizia, rapidamente intervenuta sul luogo dell'incidente, sta conducendo le indagini per chiarire la dinamica.

Dai primi accertamenti emerge che l'incidente è avvenuto autonomamente. A bordo del veicolo quattro donne, e pare che la conducente abbia incontrato difficoltà con il cambio automatico dell'auto. Un'eccessiva pressione sull'acceleratore ha portato l'auto a deviare dal percorso, salendo sul marciapiede e sfondando la vetrina del negozio.

Tra le passeggere, una donna in stato di gravidanza che è stata trasportata in ospedale per accertamenti precauzionali. La polizia continua a indagare per determinare con precisione le cause dell'incidente.

Un mese fa, esattamente il 28 maggio, un analogo incidente si era verificato in corso Calatafimi a Marsala. In quell'occasione fu un anziano a sfondare la porta d'ingresso e la vetrina di un negozio. 



Incidenti | 2024-06-30 13:45:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Brutto incidente ad Erice. Grave un uomo di 41 anni

Brutto incidente stanotte a Ballata di Baida, frazione di Erice. Un uomo di 41 anni è in gravissime condizioni. L'uomo, di Trapani, si trovava alla guida di una moto quando ha perso il controllo ed è andato a sbattere per cause ancora...