Ore di apprensione a Palermo per la scomparsa di Jessica Lo Cascio, trentenne di cui non si hanno notizie dallo scorso martedì. I familiari, preoccupati per l'impossibilità di contattarla, hanno deciso di rivolgersi alle autorità e di diffondere appelli sui social media.
Numerosi i post su Facebook che raccontano la vicenda: «Chiedo l’aiuto di tutti i miei contatti... Questa ragazza si chiama Jessica Lo Cascio, ha 30 anni e da giorni non si hanno più sue notizie. Il suo cellulare è spento. Abbiamo contattato tutti gli ospedali della città, ma non c'è traccia di lei. Anche le caserme sono state allertate, ma finora nessuna notizia. Se qualcuno dovesse incontrarla, vi prego di contattarmi». Amici e conoscenti hanno rapidamente condiviso l'appello, sperando che possa contribuire a ritrovarla e riportarla a casa.
Tra i commenti su Facebook c'è chi sostiene di averla vista nei giorni scorsi, fino a martedì, nella zona della Vucciria. Sembrava avere qualche problema. Inoltre, alcune testimonianze affermano che Jessica avrebbe una figlia, affidata alla nonna materna quattro mesi fa.
Le forze dell'ordine hanno avviato le ricerche con l'auspicio di rintracciarla quanto prima, mentre la famiglia continua a sperare in un rapido ritorno di Jessica.