Inizia una nuova stagione sportiva per il Football Club Marsala che da poco ha terminato la positiva esperienza nel Campionato di Promozione e si accinge a prepararsi alla successiva. Si rinnovano i dubbi su quale Campionato giocare visto che la società è assolutamente intenzionata a chiedere il ripescaggio in Eccellenza. Situazione analoga alla scorsa stagione ma stavolta con le certezze a riguardo la guida tecnica a Mister Totò Brucculeri e ad una ossatura di giocatori che rispetto allo scorso anno non c'era. Quindi un Marsala a trazione anteriore che vuole rinverdire la propria storia calcistica che sicuramente merita ben altri palcoscenici.
Per lunedì 10 giugno alle ore 19.00 presso il Circolo Lilybeo di Marsala si terrà la prima conferenza stampa di questa nuova stagione che, alla presenza di tutto l’organigramma societario, presenterà il nuovo socio Leonardo Curatolo, imprenditore lilibetano con interessi lavorativi in ambito europeo che promette una crescita sia finanziaria che sportiva. All'ordine del giorno oltre alla riconferma di Mister Totò Brucculeri, anche la Campagna Abbonamenti 2024/25 che avrà lo stesso costo sia che si rimanga in Promozione, sia che si venga ripescati in Eccellenza.
"Per me è un onore essere qui oggi per iniziare questo nuovo capitolo nella storia del Marsala Calcio - dichiara l'imprenditore Leonardo Curatolo - ho sempre amato questo club, sin da quando ero bambino, e sono profondamente grato per l'opportunità di poter contribuire al suo futuro. L'anno scorso è stato impegnativo, ma grazie al duro lavoro del Presidente Sardone, dei dirigenti e di tutto lo staff, sono stati raggiunti risultati importanti. Oggi, è il momento di guardare avanti, di costruire un futuro luminoso per il Marsala Calcio e sono sicuro che insieme possiamo farlo. Come membro del Consiglio di Amministrazione, mi impegno a dare il massimo per garantire la crescita del club, sia dal punto di vista finanziario che sportivo. Voglio contribuire a creare un ambiente solido e sostenibile per la squadra e per tutti gli appassionati di calcio della nostra città. Vi invito a unirvi a noi in questo viaggio ed a sostenere il nostro club con passione e orgoglio”.